IL BLOG DELL’ANGELO
13 marzo 2025
Pasqua 2025, un’elegante celebrazione di sapori
La Pasqua è un momento di condivisione e piacere, un’occasione per lasciarsi avvolgere dal gusto e scoprire nuove sfumature di sapori.
Per celebrare questa ricorrenza, il 20 aprile 2025, abbiamo creato un menu’ esclusivo, un perfetto equilibrio tra radici culinarie e suggestioni dal mondo.
Un viaggio attraverso accostamenti raffinati e ingredienti ricercati, dove ogni piatto è il risultato di tecnica, passione e un’attenta selezione delle migliori materie prime.
Lasciatevi guidare in questa esperienza sensoriale, pensata per esaltare il piacere della tavola in una giornata speciale.
Il Menu di Pasqua 2025
Per iniziare il pranzo nel migliore dei modi, un calice di benvenuto accompagnato da una entre’ dello chef, pensata per stimolare il palato e anticipare l’esperienza che seguirà.
Primo antipasto la nostra speciale tartare di tonno che incontra la freschezza della menta e la leggera tostatura del sesamo, abbinata alla croccantezza del mais pignoletto che aggiunge una nota sorprendente, regalando al palato un perfetto equilibrio tra morbidezza e consistenza.
Segue il secondo antipasto con la raffinata torretta alla peruviana, un gioco di stratificazioni tra patate dorate allo zafferano, avocado cremoso e baccalà dal gusto intenso. Un connubio che esalta sapori autentici con un tocco contemporaneo.
Un incontro tra culture gastronomiche diverse si esprime nel primo piatto: gli Udon dello chef , realizzati con pasta fresca all’ uovo km0 aromatizzata al limone, conditi con un ragù di pesce saporito e arricchiti da una leggera tempura di porri. Un piatto in cui l’ aroma dell’ limone esalta la delicatezza del mare, in un perfetto equilibrio di profumi e sapori.
Trionfo di gusto nel secondo con la Tajine di vitello, un omaggio ai profumi delle terre lontane. Carne cotta a bassa temperatura, si arricchisce dell’aromaticità del lime nero e della dolcezza naturale di datteri e uva sultanina bianca, servita su bulgur, che con la sua consistenza delicata, completa il piatto con un tocco di raffinatezza.
Per preparare il palato al dolce, un piccolo peccato di gola con il nostro pre-dessert: brigadeiro al cioccolato fondente, ispirato alla tradizione brasiliana, con una consistenza avvolgente e una nota intensa di cacao che regala un istante di pura golosità.
A chiudere il menu, il dolce, la nostra panna cotta alla rosa, elegante e profumata, adagiata su un crumble croccante di noci macadamia e accompagnata dal sapore avvolgente del canestrello canavesano, per un finale dolce e armonioso.
Costo del menu’ 50 euro, escluso bevande, menu’ bambini su richiesta 20 euro.
Possibilita’ di menu’ vegetariano su prenotazione.
Prenotazioni obbligatorie entro il 14 aprile. Non aspettare, i posti sono limitati!
***APERTI ANCHE IL GIORNO DI PASQUETTA CON MENU’ ALLA CARTA, MENU’ VEGETARIANO E MENU’ DEGUSTAZIONE!
Dove: Ristorante L’Angelo Cucina Fusion – via Marconi 8, Settimo Vittone
(+39) 0125 658371
(+39) 348 2846691 – whatsapp (+39) 349 8676303
CATEGORIE
Eventi
Il mondo dell’Angelo
La cucina Fusion di Chef Rao
Novità e Tendenze
Viaggi
Articoli correlati
28 marzo 2025
OMAN: SAPORI D' ARABIA
12 gennaio 2025
Cena di San Valentino 2025 al Ristorante L' Angelo
8 gennaio 2025
Cena Hawaiana "Aloha sapori delle Hawaii"
30 dicembre 2024
"Cena alla carta...con le carte!"
30 novembre 2024
Cenone di Capodanno 2024
PRENOTA UN TAVOLO
In seguito all’invio del form riceverai una mail di avvenuta prenotazione.Se non la vedi tra le mail in arrivo, controlla nella cartella dello spam.